CHI SONO

FRANCESCO GIACOVAZZO, è scrittore e studioso appassionato delle antiche tradizioni di saggezza nonché delle più moderne scoperte della scienza d’avanguardia.

Si è laureato a Roma in Scienze della Comunicazione e ha continuato a studiare psicologica e sviluppo personale.

Nei suoi libri si occupa di trasmettere i principi che regolano la realtà e che ci permettono di gestire la nostra vita diventando maestri del nostro sogno personale.

Lascia perdere i desideri, le intenzioni, il karma, le vite passate.
Il tuo solo compito è percepire cosa vuole la Vita da te, sentire di averlo già realizzato
e lasciar fare alla forza dell’Esistenza. E sarai veramente felice.

Alessandro

Apprezzabile ed encomiastico l'impegno dell'autore nel mettere nero su bianco, cosa tremendamente difficile quando si parla di Alchimia, ciò che il suo cuore ha avvertito e ciò che la sua mente ha compreso.

Elisabetta

Un inchino a Francesco Giacovazzo, sto leggendo questo libro e lo trovo meraviglioso,accompagna il lettore alla scoperta del mistero divino dell'universo, lo fa in maniera semplice e profonda. Concetti già "sentiti" con questa lettura stanno diventando miei.

Marcella

Straordinario!!!! Particolare, fuori dal comune, per chi ha già letto libri più tradizionali sull'argomento e vuole approfondire con una conoscenza più ricercata e poco studiata. La nostra esistenza è sempre stata oggetto di interrogativi da parte dell'uomo sin dalla notte dei tempi.