Finalmente anche in Italia l'intera bibliografia di uno dei più grandi maestri spirituali di sempre.
Neville Goddard (nato il 15 febbraio 1905 a Barbados) è uno dei più importanti precursori di tutto quel movimento metafisico conosciuto come New Thought, che si è poi evoluto nella moderna e incompresa, Legge di Attrazione. Neville ha passato la sua vita a trasmettere i principi esoterici della realtà dopo averli vissuti in prima persona.
Ma bisogna fare attenzione: il messaggio di Neville non si ferma alle leggi della manifestazione o al potere dell’immaginazione. Neville rivela la nostra vera Identità, quella di Dio e di Gesù Cristo e lo fa attraverso il libro dei libri, La Bibbia che non è un racconto religioso, come comunemente si pensa, ma un dramma psicologico che si svolge nella coscienza dell’uomo e contiene nascosto in bella vista quel segreto che ancora in pochi sono riusciti a mala pena a scorgere.
"Neville potrebbe alla fine essere riconosciuto come uno dei più grandi mistici del mondo"
Joseph Murphy, autore de Il Potere della Mente Subconscia
"Oratore popolare su temi metafisici dalla fine degli anni '30 fino alla sua morte nel 1972, Neville ha scritto dieci libri in cui ha catturato la pura logica dei principi della mente creativa. Il suo lavoro mi ha colpito in modo molto profondo; in effetti, è stato un grande mentore per me negli ultimi anni."
Dr. Wayne Dyer, Ogni tuo desiderio sarà esaudito
"Di tutti i sistemi metafisici che conosco, quello di Neville è il più magico."
Israel Regardie
Questo primo volume contiene la collezione completa dei 10 libri pubblicati di Neville:
Al tuo comando(1939), La tua fede è la tua fortuna(1941), Libertà per tutti. Un’applicazione pratica della Bibbia (1942) ,Sentire è il segreto (1944) , Preghiera. L’arte di credere (1946) ,Fuori da questo mondo (1949),L’uso creativo dell’immaginazione (1952), Il potere della consapevolezza (1952),Immaginazione risvegliata (1954), La semina e il raccolto (1956), La legge e la promessa (1961)
E in più: Cinque lezioni in aula del 1948 e, per la prima volta in italiano, le Lezioni radiofoniche del luglio 1951